Centrofrutta Milano

CentroFrutta Milano è una solida realtà che da tre generazioni rifornisce di frutta e verdura i ristoranti di tutta Milano! Durante il lockdown, però, si è rivolta a noi per implementare un e-commerce che potesse vendere direttamente al B2C.

Settore: Food / Beverage

App | Brand Identity | E-commerce | Eventi | Foto & Video | Gestione Social Media | Web Marketing

Freschi da oltre 50 anni

Centrofrutta Milano nasce come centro di distribuzione ortofrutticola all’interno del Mercato di Milano, ma nell’ultimo anno è riuscito a imporsi come uno dei maggiori e-commerce food della Lombardia. Per loro abbiamo curato un e-commerce orientato al facilitare l’esperienza degli utenti nonostante l’elevato numero di prodotti e campagne adv con lo scopo preciso di portare conversioni. Oggi Centrofrutta Milano macina record su record di fatturato mensile appoggiandosi ad un sistema di vendita dalla comprovata efficacia.

Brand identity

Per spostare i clienti da un target B2B ai consumatori di Milano abbiamo reinventato l’identità di Brand di CentroFrutta sfruttando due cose: la storicità dell’azienda e l’altissima qualità dei prodotti che forniscono. Da qui è nato un tono di voce caldo e diretto, trasversale e in grado di coinvolgere utenti di tutte le età!

E-commerce

L’e-commerce di CentroFrutta fa della facilità di utilizzo il suo punto di forza. Grazie a un’esperienza utente facile e intuitiva si approccia a clienti di diverse fasce di età che in un attimo riempiono il carrello e concludono l’ordine!

Gestione Social

La principale percentuale di clienti di CentroFrutta Milano arriva da una campagna ADV realizzata interamente sui social e un piano editoriale organico organizzato, ordinato e con contenuti dal forte impatto visivo.
0
Followers
0
Views