E’ ufficiale: la percentuale di over 35 su Snapchat sta notevolmente crescendo. L’app non è più solo per i più giovani, ma sta impazzando anche fra i più grandi!
Hanno scoperto prima Internet, poi Facebook e il loro approccio con la tecnologia è forse sempre stato un po’ grottesco: spesso infatti ci hanno fatto ridere. Prima i figli e poi i genitori: non lo si può negare! E anche su Snapchat la situazione non è diversa dagli altri social.
Wall Street journal ha attestato che la percentuale di over 35 è aumentata di circa il 2% rispetto a 3 anni fa. La percentuale attuale è del 14%, mentre la fascia fra i 24 e i 34 è pari al 38%.
In fondo anche l’azienda le ha provate tutte pur di attrarre sempre più adulti come utenti: introduzione delle Storie e arrivo di editori su Discover che si accostano alla curiosità dei nuovi utenti Snapchat. Forse che anche Snapchat, l’app dal fantasmino bianco, sia destinata ad essere tappezzata di foto con gattini che ti augurano il buon giorno o a diventare sede di notizie, spesso poco attendibili? Spettacoli come adulti con coroncine di fiori riuscite ad immaginarveli?