ECCO A VOI SPONTIME, L’APP SOCIAL ANTI-SOCIAL

Se non smetti mai di invitare amici ad eventi, allora Spontime fa per te! Spontime è il primo social che ti tiene lontano dai social. Sembra un gioco di parole, ma è veramente così! L’idea nasce dalla brillante mente di una giovane universitaria di San Francisco di soli 21 anni, Karolina Demianczuk. Leggi un po’ che cosa le è saltato in mente!

Sembra paradossale, ma esiste un’applicazione che ti fa passare più tempo offline. Spontime nasce con l’intenzione di invitare i propri amici a trascorrere del tempo insieme. Non è difficile: basta che programmi il tuo evento o il tuo aperitivo e lo posti tranquillamente in attesa che i tuoi amici ti rispondano e vogliano unirsi a te! L’app è basata sugli inviti, inviti reali, che sono molto più personalizzabili e molto più diretti rispetto a quelli di Facebook. Così facendo, Spontime vuole aiutarti a distogliere gli occhi dal computer per passare una giornata con gli amici all’aria aperta! Vuoi mandare un messaggio al tuo amico del cuore? Non puoi! Esatto, hai capito bene: ogni singola conversazione avviene face to face e non c’è possibilità di messaggiare!

AAEAAQAAAAAAAAljAAAAJDJkN2U5NGQ4LTRjMmUtNDI2Ni04MmI4LWIwYjFmNGM3Mzk3Yw

Grazie a questa applicazione, tu e i tuoi amici potete organizzare tutto al momento, senza lo stress derivato dalla preparazione in anticipo, il che sarebbe fantastico! Pensa che l’app ha riscosso un notevole successo sin dai primi giorni, raggiungendo in breve tempo le 2000 richieste di download!

Ma come è venuto in mente ad una studentesse di soli 21 anni una trovata così originale? Semplicemente viaggiando! Karolina si è accorta che, nonostante le differenze culturali delle diverse persone, è sempre difficile mantenere un rapporto stabile e duraturo. Karolina è riuscita ad ideare una app davvero rivoluzionaria, non c’è che dire, rendendo un social… ancora più social!

Hai bisogno di aiuto?