VFNO 2016 – Sinapps presenta sweet party (food, beverage & fashion)

In un mondo in cui il consumatore è assuefatto dalle pubblicità in televisione e per radio Sinapps vuole offrire ai propri clienti un modo migliore per pubblicizzare il loro brand specializzandosi in Social Communication, Website e fornendo tramite eventi un nuovo palcoscenico con cui interfacciarsi al pubblico.

2

Per evitare di far ricadere nella banalità e consuetudine la pubblicità via internet Sinapps pone un particolare focus sull’importanza degli eventi con cui il consumatore può avere un contatto diretto, provando esperienze ed emozioni. Prima di venire a conoscenza del prodotto il cliente entrerà  in contatto con i valori aziendali sentendosi parte di un brand, condividendo con lui le sue necessità e venendo incontro alle sue richieste. Il produttore avrà la possibilità di ottenere un feedback grazie al quale potrà realizzare le proprie strategie di marketing e al tempo stesso genererà un passaparola molto più efficace di qualsiasi altro mezzo di comunicazione: “il portavoce”. A questo la pubblciità tramite Social Media non farà altro che amplificare questo effetto tramite contenuti virali e native,  ovvero una nuova forma di advertising online dove il pubblico potrà ottenere in maniera indiretta le informazioni di cui ha bisogno senza andare alla loro ricerca.

3

Non perdete l’occasione di valutare con i vostri occhi le potenzialità di questo mezzo di comunicazione. Venite al nostro evento targato FoodHub, spinoff di Sinapps, e vivete un’emozionante serata tra le splendide campagne, ottimi vini e distillati, attorniati da confezioni d’alta moda.

1

L’evento si terrà in Corso Venezia,6 dalle ore 18.00 alle ore 23.00 del 20 settembre, in occasione del VFNO 2016. Cercateci sulle nostre pagine social per sapere come partecipare.

Hai bisogno di aiuto?