Gestire autonomamente, a livello strategico e operativo, campagne pubblicitarie Meta Ads
NTH: Gestire campagne pubblicitarie Google Ads, TikTok Ads, Linkedin Ads (ampio spettro formativo)
Monitorare e analizzare le prestazioni delle campagne pubblicitarie, identificando angle e opportunità di ottimizzazione
Collaborare con il team creativo per creare contenuti pubblicitari coinvolgenti.
Creare report periodici per i clienti e fornire consulenza basata sui dati per il miglioramento delle strategie di advertising
Background formativo in Economia / Comunicazione Esperienza di almeno 2 anni nella gestione di campagne pubblicitarie Meta Ads
NTH: conoscenza delle piattaforma pubblicitaria Google Ads, TikTok Ads, Linkedin Adv
Capacità di analizzare dati e metriche pubblicitarie per prendere decisioni informate
Proattività, voglia di imparare e capacità di lavorare in team Elasticità mentale e strategica
Contratto di lavoro full time
Retribuzione commisurata all'esperienza
Formazione e aggiornamento continui tramite corsi formativi avanzati e tutor
Ampie opportunità di crescita professionale e personale
Ambiente super stimolante, Team giovanissimo e dinamico
Periodiche attività di Team Building
Strumenti aziendali di ultima generazione (MacBook e iPhone aziendali)
Multilateralità del ruolo e flessibilità in eventuali cambi di mansioni sia orizzontalmente che verticalmente, in base alle esigenze e dimostrazioni del candidato
Frutta fresca, acqua e caffè sempre a disposizione (come le b*rrette nel frigobar)