Digital ADV Specialist - Media Buyer

arrowRight_work_sinapps

Responsabilità

Gestire autonomamente, a livello strategico e operativo, campagne pubblicitarie Meta Ads

NTH: Gestire campagne pubblicitarie Google Ads, TikTok Ads, Linkedin Ads (ampio spettro formativo)

Monitorare e analizzare le prestazioni delle campagne pubblicitarie, identificando angle e opportunità di ottimizzazione

Collaborare con il team creativo per creare contenuti pubblicitari coinvolgenti.

Creare report periodici per i clienti e fornire consulenza basata sui dati per il miglioramento delle strategie di advertising

Requisiti

Background formativo in Economia / Comunicazione Esperienza di almeno 2 anni nella gestione di campagne pubblicitarie Meta Ads

NTH: conoscenza delle piattaforma pubblicitaria Google Ads, TikTok Ads, Linkedin Adv

Capacità di analizzare dati e metriche pubblicitarie per prendere decisioni informate

Proattività, voglia di imparare e capacità di lavorare in team Elasticità mentale e strategica

Benefici

Contratto di lavoro full time

Retribuzione commisurata all'esperienza

Formazione e aggiornamento continui tramite corsi formativi avanzati e tutor

Ampie opportunità di crescita professionale e personale

Ambiente super stimolante, Team giovanissimo e dinamico

Periodiche attività di Team Building

Strumenti aziendali di ultima generazione (MacBook e iPhone aziendali)

Multilateralità del ruolo e flessibilità in eventuali cambi di mansioni sia orizzontalmente che verticalmente, in base alle esigenze e dimostrazioni del candidato

Frutta fresca, acqua e caffè sempre a disposizione (come le b*rrette nel frigobar)

Candidati ora

Candidatura - Posizione Aperta
chevron-down