Gestire in modo strategico le presenze social media dei clienti sulle piattaforme Instagram, TikTok, Linkedin, Facebook, YouTube, Threads
Interagire con la community quotidianamente, seguendo i TOV dei rispettivi brand gestiti
Monitorare e analizzare le metriche delle community, identificando opportunità per migliorare engagement e altre KPI
Creare report periodici per i clienti e fornire consulenza basata sui dati per migliorare le strategie di gestione della community
Utilizzare piattaforme di posting e programmazione (Meta Business Suite, Linkedin, TikTok)
Background formativo in Economia / Comunicazione Piccola esperienza nel ruolo di Social Media Manager o Community Manager
Conoscenza approfondita delle piattaforme di posting e programmazione (Meta Business Suite, Linkedin, TikTok)
Copywriting creativo
Conoscenza approfondita delle principali piattaforme social media e delle loro dinamiche
Capacità di analizzare dati e metriche delle comunità online per prendere decisioni informate
Proattività, voglia di imparare e capacità di lavorare in team
Elasticità mentale e strategica
Contratto di lavoro full time
Retribuzione commisurata all'esperienza
Formazione e aggiornamento continui tramite corsi formativi avanzati e tutor
Ampie opportunità di crescita professionale e personale
Ambiente super stimolante, Team giovanissimo e dinamico
Periodiche attività di Team Building
Strumenti aziendali di ultima generazione (MacBook e iPhone aziendali)
Multilateralità del ruolo e flessibilità in eventuali cambi di mansioni sia orizzontalmente che verticalmente, in base alle esigenze e dimostrazioni del candidato
Frutta fresca, acqua e caffè sempre a disposizione (come le b*rrette nel frigobar)