Junior Community Manager - Social Media Manager

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Responsabilità

Gestire in modo strategico le presenze social media dei clienti sulle piattaforme Instagram, TikTok, Linkedin, Facebook, YouTube, Threads

Interagire con la community quotidianamente, seguendo i TOV dei rispettivi brand gestiti

Monitorare e analizzare le metriche delle community, identificando opportunità per migliorare engagement e altre KPI

Creare report periodici per i clienti e fornire consulenza basata sui dati per migliorare le strategie di gestione della community

Utilizzare piattaforme di posting e programmazione (Meta Business Suite, Linkedin, TikTok)

Requisiti

Background formativo in Economia / Comunicazione Piccola esperienza nel ruolo di Social Media Manager o Community Manager

Conoscenza approfondita delle piattaforme di posting e programmazione (Meta Business Suite, Linkedin, TikTok)

Copywriting creativo

Conoscenza approfondita delle principali piattaforme social media e delle loro dinamiche

Capacità di analizzare dati e metriche delle comunità online per prendere decisioni informate

Proattività, voglia di imparare e capacità di lavorare in team

Elasticità mentale e strategica

Benefici

Contratto di lavoro full time

Retribuzione commisurata all'esperienza

Formazione e aggiornamento continui tramite corsi formativi avanzati e tutor

Ampie opportunità di crescita professionale e personale

Ambiente super stimolante, Team giovanissimo e dinamico

Periodiche attività di Team Building

Strumenti aziendali di ultima generazione (MacBook e iPhone aziendali)

Multilateralità del ruolo e flessibilità in eventuali cambi di mansioni sia orizzontalmente che verticalmente, in base alle esigenze e dimostrazioni del candidato

Frutta fresca, acqua e caffè sempre a disposizione (come le b*rrette nel frigobar)

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