Il Mannarino

Il Mannarino nasce dalla passione per la carne di tre giovani amici con il sogno di rinobilitare l’antica “arte” della macelleria. Le loro macellerie di quartiere sono un punto di riferimento per chi ama acquistare carne di prima qualità direttamente al banco, scambiando due chiacchiere e chiedendo il prezioso consiglio del proprio Mannarino di fiducia, come si faceva una volta.

Settore: Food / Beverage

App | Brand Identity | CRM & Gestionali | E-commerce | Foto & Video | Siti Web | Web Marketing

Il Mannarino

Il Mannarino ha una missione: diventare la macelleria online di tutti gli italiani, e la strada per farlo passa da Sinapps. Oltre che curare svariati aspetti legati alla creazione del brand, ci siamo occupati di sviluppare uno degli e-commerce food più performanti, in grado di consegnare carne di qualità in tutta Italia, e dello sviluppo di un app proprietaria in grado di fidelizzare gli utenti con studiati processi di gamification.

Title Brand identity

E-commerce

L’e-commerce di Mannarino è stato al centro dell’attenzione durante la pandemia, portando numeri da record al brand. Oggi è in continua evoluzione seguendo i nuovi trend del Web Design e della User Experience.