In collaborazione con Miscusi, abbiamo creato un'e-commerce per dare la possibilità ai loro clienti di acquistare tutti i loro prodotti tipici, dai sughi al merchandising, come le loro iconiche magliette.
Parallelamente, abbiamo elaborato e implementato una strategia di advertising sui social media, mirata a incrementare la visibilità del brand e a coinvolgere efficacemente il pubblico target. Questo approccio ha permesso di amplificare il reach del brand, di accrescere l'engagement con la clientela esistente e di attrarre nuovi clienti.
Grazie a queste iniziative, abbiamo potuto concretamente contribuire alla crescita digitale di Miscusi, rafforzando la loro presenza online e migliorando significativamente l'esperienza cliente.
Abbiamo sviluppato un funnel segmentato che ha permesso a Miscusi di raggiungere il suo pubblico ideale, incrementando l’engagement e soprattutto la conversione:
Accanto alla strategia di advertising, abbiamo seguito un percorso di consulenza Instagram, pensata per consolidare la presenza di Miscusi e incrementare l’attività della sua community. La nostra consulenza si è concentrata su diversi aspetti chiave per garantire una crescita solida e costante nel tempo:
In collaborazione con Miscusi, abbiamo creato un'e-commerce per dare la possibilità ai loro clienti di acquistare tutti i loro prodotti tipici, dai sughi al merchandising, come le loro iconiche magliette.
Per ampliare la presenza online di Miscusi e raggiungere un pubblico in fase attiva di ricerca, abbiamo aperto il brand ad un altro canale essenziale, strutturando campagne Google Ads focalizzate su ricerca e performance.
La strategia Google Ads ha portato un CPA inferiore a 1€ e consentendo a Miscusi di raggiungere un pubblico qualificato, rafforzare la propria presenza online e raggiungere un ROAS di 2600%