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Miscusi

In collaborazione con Miscusi, abbiamo creato un'e-commerce per dare la possibilità ai loro clienti di acquistare tutti i loro prodotti tipici, dai sughi al merchandising, come le loro iconiche magliette.

Parallelamente, abbiamo elaborato e implementato una strategia di advertising sui social media, mirata a incrementare la visibilità del brand e a coinvolgere efficacemente il pubblico target. Questo approccio ha permesso di amplificare il reach del brand, di accrescere l'engagement con la clientela esistente e di attrarre nuovi clienti.

Grazie a queste iniziative, abbiamo potuto concretamente contribuire alla crescita digitale di Miscusi, rafforzando la loro presenza online e migliorando significativamente l'esperienza cliente.

./Social media advertising

Abbiamo sviluppato un funnel segmentato che ha permesso a Miscusi di raggiungere il suo pubblico ideale, incrementando l’engagement e soprattutto la conversione:

  • Targeting di precisione
  • Tracciamento delle conversioni tramite lo del cliente al qr code presente nei locali, successivamente appreso dalla piattaforma Meta Ads con ottimizzazioni continue
  • Obiettivi per fase del funnel: campagne su misura per ogni fase del funnel, dalla brand awareness alla conversione, creando un percorso continuo verso l’acquisto.
  • Test A/B e ottimizzazione: grazie ai test A/B e al monitoraggio costante, abbiamo ottimizzato i budget per massimizzare CPA e ROAS (arrivando al 500%)
./Social media marketing

Accanto alla strategia di advertising, abbiamo seguito un percorso di consulenza Instagram, pensata per consolidare la presenza di Miscusi e incrementare l’attività della sua community. La nostra consulenza si è concentrata su diversi aspetti chiave per garantire una crescita solida e costante nel tempo:

  1. Supporto alla content strategy degna del tov del brand
  2. Content creation
  3. Orientamento Data-Driven: abbiamo sviluppato un sistema di reportistica avanzato per monitorare in tempo reale le performance, identificando gli angle di successo per poi massimizzarne l’engagement.
  4. Update e ottimizzazione costante: ottimizzazione costante della strategia per adattarsi alle esigenze del brand e del mercato
./Ecommerce

In collaborazione con Miscusi, abbiamo creato un'e-commerce per dare la possibilità ai loro clienti di acquistare tutti i loro prodotti tipici, dai sughi al merchandising, come le loro iconiche magliette.

./SEM

Per ampliare la presenza online di Miscusi e raggiungere un pubblico in fase attiva di ricerca, abbiamo aperto il brand ad un altro canale essenziale, strutturando campagne Google Ads focalizzate su ricerca e performance.
La strategia Google Ads ha portato un CPA inferiore a 1€ e consentendo a Miscusi di raggiungere un pubblico qualificato, rafforzare la propria presenza online e raggiungere un ROAS di 2600%

/.Recharge your brand

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