Se Pizzium è riuscito ad aprire oltre 50 locali in tutta Italia, fetta dopo fetta, il merito è sicuramente delle sue pizze super buone e di una strategia efficace e comprovata. Ma che portfolio sarebbe se non dessimo un po’ di merito anche alle nostre Ads!?
I numeri di Pizzium parlano da soli ma un po' vorremmo parlarne anche noi.
Abbiamo strutturato un sistema di tracciamento integrando le piattaforme di prenotazione a i canali digitali di advertising riuscendo a monetizzare quello che nessun pizzaiolo si sarebbe mai aspettato.
Più di 35 store aperti con successo, Più di 120 milioni di utenti raggiunti con un Costo Per Click di 0,02 centesimi (sì, avete letto bene), CTR di 11,59% e altre sigle e cifre da capogiro che vi possiamo raccontare in appuntamento!
Il processo di digitalizzazione delle prenotazioni passa soprattutto da sito web, realizzato per avere una UX facile e intuitiva e poter garantire performance di alto livello anche con un elevato traffico dati.
Se cerchi Pizza trovi Pizzium.
Questo non è un caso, ma il frutto di una strategia Google Ads ideata per garantire visibilità di rilievo su tutto il territorio nazionale e dei ROAS da capogiro.
Con Pizzium, la pizza non è solo buona, ma anche facile da trovare!